Due Mari
Versione italiana English Versione Visita la pagina Facebook
Due Mari
Versione italiana English Versione Visita la pagina Facebook

CHIUDI

Richiesta Informazioni










CHIUDI

Dati iscrizione newsletter
Vuoi ricevere settimanalmente la nostra newsletter con offerte, novit´ dal Cantiere Se.Ri.Gi ed altro ancora dal mondo della nautica?
Azuree Azuree Azuree Azuree Azuree

Azuree

Prima azienda a fare produzione in massa di barche di diporto in Turchia dal 2009, Sirena Marine ha creato il suo proprio brand "AZUREE".

I modelli AZUREE 33 e AZUREE 40, sviluppati dal team d'ingegneri e disegnatori di Sirena Marine congiuntamente ad esperti internazionali, sono prodotti nell'area industriale di Orhangazi, in un sito che copre un totale di 150,000m2, comprendendo 25,000m2 di superficie coperta.

Il primo modello della famiglia, AZUREE 40, disegnato da Giovanni Ceccarelli nel 2010, è stato nominato nel 2011 al "European Yacht of the Year" come una delle 5 migliori barche nella categoria delle barche per Crociera Prestazionale. Sirena Marine è l'unico marchio ad essersi qualificato alle finali con il suo primo modello. Grazie al suo scafo largo ed al taglio pulito delle sue linee, AZUREE 40 è spaziosa sia sotto che sopra il ponte, ed è anche ben equilibrata, tra le altre cose una delle barche più stabili nella sua classe. AZUREE 40 è disponibile in 3 versioni, Cruiser, Fast Cruiser e Voyage.

AZUREE 33, la seconda barca della serie, ha ricevuto nel 2010 il premio di "Barca dell'anno" al suo lancio mondiale al 50° Salone Nautico Internazionale di Genova. Nel 2012, AZUREE 33 è stata premiata come "Miglior Disegno" nella categoria degli Veicoli per Trasporto Persone e Merce del concorso Design Turkey Industrial Design Awards. Disegnata dal famoso Giovanni Ceccarelli, AZUREE 33 ha una struttura robusta grazie anche al rinforzamento al carbonio della carena, ed è disponibile in due versioni: Fast Cruiser e Crusier

Il più recente modello di questa serie focalizzata sulle prestazioni è AZUREE 46, che porta la firma del famoso designer Rob Humphreys, e di cui il disegno interno è stato realizzato interamente in casa dalla squadra di Design di Sirena Marine.